Cerchi aiuto? 0832 156 0529 | Lun - Sab: 09.00 - 20.00 | Spedizione GRATIS

Da sempre, ci impegniamo con i nostri clienti per mantenere alti gli standard qualitativi, offrendo un servizio eccellente. Per questo su Deghi troverai online solo ed esclusivamente articoli subito disponibili o con arrivo certo presso i nostri magazzini.

Le modalità di pagamento accettate su Deghi sono: le carte di credito dei circuiti MasterCard, Visa, Maestro e Postepay; il Bonifico Bancario anticipato; PayPal; Scalapay (acquisti dilazionati in rate dello stesso importo, senza interessi); Contrassegno. Se vuoi pagare con bonifico, effettua per prima cosa l'ordine e predisponi il bonifico alle coordinate che riceverai nella mail di conferma dell’ordine nei 3 giorni successivi. Il tuo bonifico sarà visualizzato entro i 3 giorni lavorativi successivi.

La coordinate bancarie per effettuare il pagamento del tuo ordine tramite bonifico sono disponibili nella cassa, in fase di scelta del metodo di pagamento, e nell’email di conferma che riceverai una volta completato l’ordine.

Ma se non dovessi riuscire a visualizzarle, eccole di seguito.

Intestato a: Deghi S.P.A.
Partita Iva: 04388370753
IBAN: IT 44 F 01030 16002 000000739721
Banca: Monte dei Paschi di Siena S.p.A.
Indirizzo Filiale: Filiale di Lecce Ag.2 (9702) via Verdi, 14 - 73100 (LECCE)
CODICE SWIFT/BIC: PASCITM1LE2

L’iva al 10% è applicabile se sei in possesso di una pratica edilizia in corso di validità (Scia, Dia, Cil, Cila) che attesti interventi di ristrutturazione, restauro e risanamento conservativo. L’intervento è indicato all’interno della pratica edilizia, nella sezione “Relazione di Asseverazione o Dichiarazione del Progettista” .

I tempi di spedizione reali sono quelli indicati sul sito, all’interno delle schede prodotto. Gli ordini vengono spediti in unica soluzione: se l'ordine contiene prodotti con tempistiche diverse, vengono seguiti i tempi di consegna della più lunga.

La modifica di accordi commerciali può determinare talvolta l'aumento, talvolta la riduzione dei prezzi di alcuni articoli. È importante farti sapere che aumentare i prezzi, in alcune occasioni, significa salvaguardare l'alta qualità del servizio che ci contraddistingue, convinti di poterti assicurare sempre sicurezza, garanzia e assistenza pre e post vendita.

Da sempre, ci impegniamo con i nostri clienti per mantenere alti gli standard qualitativi, offrendo un servizio eccellente. Per questo su Deghi troverai online solo ed esclusivamente articoli subito disponibili o con arrivo certo presso i nostri magazzini.

Una volta che hai trovato il prodotto, inserisci la quantità desiderata cliccando e clicca AGGIUNGI AL CARRELLO. In alto a destra di ogni pagina troverai la voce CARRELLO con il numero degli articoli inseriti.

No, non c’è nessun obbligo. Dal carrello potrai aggiungere o eliminare tutti gli articoli che vorrai. Una volta che avrai terminato la tua ricerca e vorrai procedere all’acquisto, basterà aprirlo e cliccare su VAI ALLA CASSA.

Si, è possibile rimuovere uno o più prodotti dal carrello.

Si, puoi effettuare un ordine telefonico contattando il nostro servizio clienti al numero 0832 156 0529 dal lunedì al sabato, dalle ore 09.00 alle ore 20.00.

Le modalità di pagamento accettate su Deghi sono: le carte di credito dei circuiti MasterCard, Visa, Maestro e Postepay; il Bonifico Bancario anticipato; PayPal; Scalapay (acquisti dilazionati in rate dello stesso importo, senza interessi); Contrassegno. Se vuoi pagare con bonifico, effettua per prima cosa l'ordine e predisponi il bonifico alle coordinate che riceverai nella mail di conferma dell’ordine nei 3 giorni successivi. Il tuo bonifico sarà visualizzato entro i 3 giorni lavorativi successivi.

Il nostro sistema di pagamento è sicuro e mantiene riservate le informazioni che fornisci durante la transazione. Quando inoltri un ordine e comunichi i tuoi dati di pagamento, usiamo la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) per proteggere le informazioni in transito. Puoi verificare che durante il pagamento i tuoi dati confidenziali siano crittografati osservando l’URL visualizzato nel campo dell’indirizzo del tuo browser. Con il protocollo SSL, l’URL inizia con “https://” invece che con “http://”, a conferma che stai effettuando una transazione sicura. Non avremo mai accesso al numero della tua carta di credito, né verrà mai memorizzato nei nostri sistemi.

Scalapay è il metodo di pagamento che ti permette di acquistare e ricevere subito il tuo ordine pagando in comode rate dello stesso importo, senza interessi. In fase di acquisto ti verrà chiesto di accedere al sito di Scalapay per completare il pagamento della prima rata. Le rate successive verranno, invece, addebitate con scadenza mensile dal giorno del tuo acquisto. Questo metodo di pagamento è valido solo per carrelli di un importo massimo di €5.000,00. Per acquistare con Scalapay, dovrai inoltre essere in possesso di un account personale Scalapay: se non ne possiedi ancora uno, potrai crearlo facilmente sul sito ufficiale di Scalapay prima di concludere il tuo ordine.

Prima di procedere con il pagamento, assicurati di avere a disposizione tutti i dati necessari per effettuarlo correttamente. I motivi per i quali la transazione può non andare a buon fine, possono essere diversi:

  • - potresti aver raggiunto il tetto massimo di spesa mensile o non avere a disposizione sufficiente credito;
  • - non hai a disposizione il Secure Code rilasciato dalla tua banca per le transazioni online;
  • - potresti non esser abilitato agli acquisti on line con PostePay, dovrai rivolgerti alle Poste Italiane;
  • - la tua sessione potrebbe essere scaduta;
  • - il circuito della tua carta potrebbe avere problemi.

Tutti i prezzi sono già comprensivi di IVA, salvo particolari eccezioni opportunamente segnalate.

Si, è possibile rateizzare l’acquisto con Scalapay.

Scalapay è nuovo metodo di finanziamento che consente di acquistare e ricevere subito, senza interessi, i tuoi prodotti per la casa preferiti pagando in comode rate mensili.

Chiunque può utilizzare Scalapay a patto che sia in possesso di una qualsiasi delle principali carte di credito e di debito (prepagate incluse), appartenenti ai principali circuiti di pagamento quali VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS.

Con Scalapay puoi pagare il tuo ordine in rate mensili a zero interessi, in base all'importo complessivo del tuo acquisto:

  • • Tre rate per ordini tra € 5,00 e € 1.199,99.
  • • Quattro rate per ordini tra € 1.200,00 e € 5.000,00.
Non è possibile scegliere in autonomia il numero delle rate applicate.

Al momento dell'acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata. Le successive rate ti verranno addebitate con scadenza mensile.

  • • Prima rata: al momento dell'acquisto.
  • • Seconda rata: 1 mese dal giorno dell'acquisto
  • • Terza rata: 2 mesi dal giorno dell'acquisto.
  • • Quarta rata (quando disponibile): 3 mesi dal giorno dell'acquisto.
Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email.

Scalapay è disponibile per i tuoi acquisti fino a una spesa di € 5.000.

Tutti i pagamenti effettuati con Scalapay sono gestiti da Stripe, leader mondiale nella gestione di pagamenti digitali.

Nel caso in cui una o più delle rate pianificate non vengano pagate correttamente entro la data di scadenza, ti verrà addebitata una commissione per ritardato pagamento. Se non hai effettuato il pagamento prima della data di scadenza prevista e il pagamento automatico non va a buon fine, avrai 24 ore di tempo per completare il pagamento. Se ciò non avverrà, Scalapay applicherà delle commissioni per ritardato pagamento come spiegato di seguito:

  • • Pagamento effettuato entro la data di scadenza = nessun costo aggiuntivo!
  • • Pagamento effettuato con oltre 1 giorno di ritardo = fino a 6 euro di costi aggiuntivi
  • • Pagamento effettuato con oltre 1 settimana di ritardo = ulteriori 6 euro (in aggiunta alla prima commissione, fino ad un massimo di 12 euro per ogni pagamento).
Il costo totale delle commissioni non potrà superare il 15% del valore del prestito (seconda e terza rata).

Sì. È necessario aggiungere i prodotti al carrello e confermare l’ordine con iva al 22% scegliendo come pagamento bonifico bancario e spuntando la voce "per detrazione fiscale".

Apri il ticket - attendi la mail con la conferma dell’ordine aggiornata - procedi al pagamento.

Il bonifico bancario è l’unica modalità di pagamento che consente di confermare l’ordine e non avere scalo di denaro. Questo permette al nostro sistema di verificare i documenti e modificare l’Iva. Il pagamento può essere confermato anche tramite un’altra modalità di pagamento soltanto una volta completata la richiesta di iva agevolata, quindi in un secondo momento.

L’iva al 10% è applicabile se sei in possesso di una pratica edilizia in corso di validità (Scia, Dia, Cil, Cila) che attesti interventi di ristrutturazione, restauro e risanamento conservativo. L’intervento è indicato all’interno della pratica edilizia, nella sezione “Relazione di Asseverazione o Dichiarazione del Progettista”.

Se vuoi usufruire della detrazione fiscale è obbligatorio scegliere come modalità di pagamento bonifico per detrazione fiscale. Questa tipologia di pagamento si sceglie direttamente tra le alternative di pagamento presenti nella propria banca.

Il pagamento può avvenire con carta di credito, PayPal, Scalapay, contrassegno, bonifico bancario ordinario.

Alcuni Istituti Bancari non prevedono la possibilità di effettuare il bonifico per detrazione da internet banking. Pertanto è necessario recarsi direttamente in Banca.

Se si tratta di manutenzione straordinaria o ordinaria, non possiamo applicare l’aliquota agevolata in quanto questo tipo di intervento agevola solo i lavori eseguiti sull’immobile e non la vendita di prodotti finiti. Per poter usufruire dell’Iva al 10% i beni devono essere acquistati direttamente dal prestatore dei servizi di manutenzione con Iva al 22%, il quale provvederà a fatturare poi a te con iva al 10% sui lavori. Puoi comunque usufruire delle detrazioni fiscali in fase di dichiarazione dei redditi effettuando il pagamento con bonifico parlante.

Puoi confermare l’ordine direttamente dal carrello con iva al 22% scegliendo come modalità di pagamento Bonifico Bancario e spuntando la voce "per detrazione fiscale". Una volta ricevuta la conferma d’ordine via mail, puoi effettuare direttamente il pagamento dalla tua Banca inserendo nella causale del bonifico il numero di conferma ordine.

In base alle nuove normative relative alla fatturazione elettronica, al fine di procedere con il bonifico parlante o per detrazione, puoi procedere a effettuare il pagamento inserendo il numero di conferma dell’ordine ricevuto via mail. Una volta ricevuto l’accredito del pagamento, emetteremo fattura con nota di richiamo al numero di conferma dell’ordine, in modo da usufruire correttamente della detrazione.

Non è un campo obbligatorio ai fini della detrazione, puoi comunque inserire la data dell’ordine.

La pratica edilizia in corso di validità, il documento di identità, il codice fiscale, il modulo di autodichiarazione ( clicca qui per scaricare il modulo).

L’iva agevolata è applicabile sui beni di prima necessità e sul materiale idrosanitario, non è applicabile su tutti gli articoli presenti sul nostro catalogo (scopri quali).

L’iva al 4% è applicabile quando l’acquirente è in possesso di una pratica edilizia in corso di validità (Permesso a costruire o Scia) che attesti interventi di nuova costruzione e/o ampliamento.

Il pagamento può avvenire con carta di credito, PayPal, Scalapay, contrassegno, bonifico bancario ordinario.

Per usufruire del Bonus Mobili, basterà confermare l’ordine direttamente dal carrello scegliendo come modalità di pagamento bonifico bancario o carta di credito. Se scegli il bonifico bancario, dovrai selezionare tra le alternative di pagamento della banca il bonifico per Bonus Mobili oppure il bonifico ordinario.

No, le spese sono detraibili solo se riferite all'acquisto, compreso di posa in opera, di schermature solari dinamiche, applicate a pareti almeno parzialmente vetrate (come da norme EN13561 e EN13665). Le tende da sole e le pensiline devono quindi avere una loro funzionalità tecnica e non possono essere liberamente montabili e smontabili dall'utente.

I tempi di spedizione reali sono quelli indicati sul sito, all’interno delle schede prodotto. Gli ordini vengono spediti in unica soluzione: se l'ordine contiene prodotti con tempistiche diverse, vengono seguiti i tempi di consegna della più lunga.

Il cliente è sempre informato sullo stato della spedizione tramite messaggio di posta elettronica o SMS gratuito per informarlo istantaneamente quando l'ordine è stato preso in carico e la merce è partita.

Si, è possibile prenotare il servizio di consegna al piano selezionando l’apposita opzione in pagina “Cassa”, prima di procedere con il pagamento.
Scegliendo il servizio di consegna al piano l’intero ordine verrà recapitato all’interno dell’abitazione, a prescindere dal piano in cui essa si trovi o dalla distanza dal bordo strada.
Il servizio di consegna al piano ha un costo aggiuntivo che viene calcolato nel riepilogo dell’ordine sotto la voce "Consegna al piano".
Il servizio di consegna al piano è attivabile per ordini dal peso complessivo superiore o uguale a 30kg.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna presso l'indirizzo indicato. Se entrambi i tentativi non vanno a buon fine, la merce viene trasferita nella filiale più vicina. Successivamente il nostro ufficio spedizioni si mette in contatto con voi per concordare una nuova consegna o un ritiro presso la filiale. Per noi è molto importante poter consegnare il vostro pacco al primo tentativo perché questo ci consente di evitare inutili e onerosi costi che derivano dai tentativi di consegna successivi al primo e dal servizio di giacenza.

Il cliente non è tenuto a scaricare la merce anche se voluminosa, i nostri contratti nazionali con i vettori comprendono l'utilizzo di mezzi con sponda idraulica, un meccanismo dei furgoni utile a portare il prodotto voluminoso meccanicamente al bordo strada. Questo servizio è gratuito. Se l’ordine dovesse includere articoli ingombranti, questi potrebbero essere spediti su pedana, che verrà consegnata al cliente insieme ai prodotti ordinati. Lo smaltimento della pedana è esclusivo onere e cura del cliente.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. È possibile inserire l'indirizzo di un luogo di lavoro / un vicino di casa / un'attività commerciale sempre aperta etc. È inoltre possibile richiedere, al costo di 5,00 €, il preavviso di consegna che permette ai destinatari di conoscere in anticipo la fascia oraria in cui verrà consegnata la merce. Non è possibile prendere appuntamenti per la consegna ad orari o giorni prefissati.

Le località disagiate sono zone particolarmente difficili da raggiungere per i corrieri. Per questo motivo alle spedizioni che arrivano in queste zone viene applicato un sovrapprezzo.

Puoi consultare la pagina dedicata e verificare con precisione se il tuo CAP è nell'elenco delle località disagiate. Clicca qui per visionarla.
Se il tuo indirizzo di spedizione rientra tra le località disagiate verrai avvisato anche attraverso la presenza di un banner informativo nella pagina "Cassa"

Sì. Il supplemento è aggiunto alla tariffa base per le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ossia zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere.

Si, è possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dall’avvenuta consegna dell’ordine.

Per richiedere un reso è necessario aprire una comunicazione via ticket con il nostro servizio clienti, cliccando qui. Una volta ricevuta la tua segnalazione sarai contattato direttamente dalla nostra Assistenza Clienti e la tua richiesta verrà gestita entro 24 ore.
Riceverai una risposta con le istruzioni da seguire e, ricevuto il codice NAR, potrai procedere a spedire i prodotti nei loro imballi originali.
Ricevuta la merce presso i nostri magazzini, predisporremo il rimborso nel più breve tempo possibile. Ricorda che il costo della spedizione è a carico del cliente.

La richiesta di reso dovrà avvenire entro, e non oltre, 14 giorni dalla data della consegna del pacco. Assicurati che la merce venga messa in sicurezza e che sia completa di ogni suo componente per garantire l’integrità della stessa al rientro presso la nostra logistica.

Riceverai il rimborso dell’importo concordato con il metodo di pagamento da te selezionato in fase di ordine.

Nel caso di Bonifico Bancario o contrassegno, ti sarà richiesto l’IBAN.

Per la modalità di pagamento Carta di credito le tempistiche dipendono dal circuito con il quale è passata la transazione originaria e possono variare dai 5 ai 15 giorni lavorativi.

Per la modalità di pagamento Paypal e Bonifico Bancario il tempo di riaccredito è di circa 24/48 ore lavorative.

Per la modalità di pagamento Scalapay il tempo di riaccredito è di circa 24/48 ore lavorative. Per informazioni sullo stato dell’operazione verificare direttamente con l’assistenza Scalapay lo stato del rimborso e/o l’eventuale riformulo delle rate accedendo direttamente dal loro portale nella sezione area riservata.

Requisiti per il rimborso: l’articolo non deve essere installato, deve essere restituito nell’imballo originale, completo di ogni suo componente e nel suo stato originario.

Se uno degli articoli del tuo ordine risulta danneggiato puoi aprire un ticket per danneggiamento cliccando qui. Prima di farlo ti consigliamo di controllare tutti gli articoli presenti nell’ordine.

Scatta e allega le foto del dettaglio del danneggiamento e dell’intero prodotto.
Se l’articolo è composto da più parti, inviaci anche una foto del foglio illustrativo indicando il componente danneggiato.
Questa procedura ci permette di velocizzare i tempi di assistenza e di gestione della tua richiesta.

Se uno degli articoli del tuo ordine risulta difettoso o non conforme con quanto promesso al momento dell’acquisto puoi aprire un ticket per articolo difettoso cliccando qui.
Prima di farlo ti consigliamo di controllare tutti gli articoli presenti nell’ordine

Scatta e allega le foto del dettaglio del difetto e dell’intero prodotto.
Se l’articolo è composto da più parti, inviaci anche una foto del foglio illustrativo indicando il componente difettoso o mancante.
Questa procedura ci permette di velocizzare i tempi di assistenza e di gestione della tua richiesta.

Certo, puoi acquistare in autonomia i ricambi dei tuoi articoli di arredo bagno cliccando qui, o di arredo giardino cliccando qui. Se il ricambio che stai cercando non è presente nel nostro catalogo online potrai sempre aprire una richiesta specifica tramite ticket cliccando qui.

Suggerimento: puoi allungare la vita dei tuoi articoli da giardino grazie alle speciali coperture protettive

Se il ricambio che stai cercando non è presente nel nostro catalogo online potrai sempre aprire una richiesta specifica tramite ticket dedicato cliccando qui.

Assicurati di indicare, nella tua richiesta, i riferimenti del tuo ordine e del codice articolo per il quale hai necessità delle componenti di ricambio.

“Miglior prezzo” per DEGHI significa offrirti il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato (considerando anche i costi di spedizione), grazie ad accordi commerciali che ci permettono di essere sempre estremamente competitivi.

No. Tutti gli articoli presenti su Deghi sono prodotti da fornitori selezionati e sottoposti ad un costante controllo qualità.

La modifica di accordi commerciali può determinare talvolta l'aumento, talvolta la riduzione dei prezzi di alcuni articoli. È importante farti sapere che aumentare i prezzi, in alcune occasioni, significa salvaguardare l'alta qualità del servizio che ci contraddistingue, convinti di poterti assicurare sempre sicurezza, garanzia e assistenza pre e post vendita.

Per qualsiasi altro tipo di informazione, puoi contattarci nei seguenti modi:

  • - tramite il servizio di live chat attiva da lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 17.30;
  • - al numero di telefono 0832 156 0529 attivo da lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 20.00;
  • - scegliendo l'area tematica ed aprendo un ticket.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Apri un ticket cliccando sull'area tematica di tuo interesse.

Praticamente ovunque

Scegli tu come contattarci. Non facciamo miracoli, ma non ti lasciamo mai solo.

Chiamaci allo 0832 156 0529
dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 20.00

Scegli l'area tematica e
apri un ticket

Scrivi in chat dal lunedì al sabato
dalle 09.00 alle 17.30

Siamo sempre con te.

  • Siamo in Italia, rispondiamo dall'Italia.
  • Con te anche post-vendita.
  • Garanzia minima 2 anni.

Contattaci per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno, i nostri operatori sono qui per darti supporto: ti risponderemo al più presto!