I mobili in legno dalle tinte chiare e neutre sono una scelta mirata e intramontabile perché vengono incontro ad esigenze specifiche per l’arredo d’interni. In modo particolare, la finitura cashmere, è una colorazione morbida e leggera che viene spesso preferita in quanto dà vita ad un arredo che non stanca mai, ideale per ambienti grandi, ma anche per spazi più ridotti. All’interno di questa collezione, troverai mobili (per la zona giorno e per la zona notte) in tinta unita, oppure mobili bicolore che mixano la texture vellutata del cashmere con altre colorazioni calde che non fanno altro che creare un dolce contrasto cromatico.
Il color cashmere appartiene alla famiglia dei beige, con toni che spaziano dal marrone chiaro, al rosa leggero, che ricorda il prezioso tessuto dal quale prende il nome. E allora, vuoi dare alla tua casa un fascino neutro ma sofisticato? Sei nel posto giusto.
Ami i mobili color cashmere? Ecco per te una vasta collezione di arredi per la zona giorno e la zona notte rifiniti con la texture più neutra e avvolgente che c'è.